Progettazione e Direzione Lavori
PROGETTAZIONE
Operare professionalmente nella logica della qualità per la produzione di servizi di progettazione, implica una continua ricerca, un continuo aggiornamento sulle tecniche e modlità di esecuzione delle lavorazioni edili e sui nuovi materiali, una analisi dei nuovi componenti per realizzare reti tecnologiche sempre più all’ avanguardia.
Il risparmio energetico è una delle mete della buona progettazione e ricordiamo che tutti dobbiamo contribuire al rispetto del nostro pianeta.
Progettazione dunque quale strada-metodo per la realizzazione coerente nei tempi e nei costi dei vostri desideri abitativi, commerciali e di investimento. Progettazione e realizzazione nel rispetto e nella coerenza della opzione offerta dalla bio-edilizia.
DIREZIONE DEI LAVORI
E’ uno dei possibili processi attraverso il quale si da corpo e forma al progetto, processo che impone il controllo quantitativo, qualitativo e dunque economico per la realizzazione di del progetto richiesto e compatibilmente alle norme vigenti.
La direzione lavori è sempre uno sviluppo e una analisi che si conduce in scala 1:1 , dalla fase di cantierizzazione e inizio lavori sino alla consegna delle opere edili, impiantistiche e di rifinitura realizzate.